Storie dal Mondo

“Siamo gemelle e facciamo tutto in coppia. Ora vorremmo avere un fidanzato in comune”: il particolare desiderio delle sorelle Maddison

C'è qualcosa, però, su cui nessuna delle due ammette eccezioni

Sono state abituate a condividere tutto nella loro vita: la stanza, le bambole, i vestiti. E ora che sono diventate ventenni, il loro desiderio sarebbe quello di avere anche “un fidanzato in comune”. È la storia di due gemelle omozigoti, Amelia e April Maddison, che, nonostante siano cresciute, continuano a essere incredibilmente unite.

In un’intervista a News.com, le due sorelle hanno spiegato che vorrebbero una persona speciale per soddisfare la loro richiesta altrettanto speciale: “La gente dice che l’interesse delle gemelle per la stessa persona, o viceversa, sia una stranezza, ma io e Amelia abbiamo gusti simili quasi in tutto – confessa April -. Ci piacciono i ragazzi alti, muscolosi, tatuati e belli. Ancora più importante, deve essere gentile, con i piedi per terra e con un buon senso dell’umorismo”.

Le due giovanissime, in passato, hanno provato ad avere fidanzati diversi, ma l’esperimento è naufragato velocemente: “Quando una di noi aveva un fidanzato in passato, inizialmente era felice di uscire con una gemella – dice Amelia -. Ma poi diventava rapidamente geloso perché passavamo così tanto tempo insieme”.

C’è un qualcosa, però, su cui nessuna delle due ammette eccezioni: “Il nostro fidanzato potrà andare a letto solo con una di noi alla volta – il piano definito da April -. Dato che non condividiamo la camera da letto, si alternerà a stare con ciascuna di noi separatamente. Forse mezza settimana in un letto e l’altra metà nell’altro”.

Insomma, un piano già definito nei minimi dettagli da parte delle due gemelle che, tra l’altro, ammettono di non provare gelosia l’una verso l’altra. Anzi, “siamo migliori amiche e facciamo tutto in coppia“, dice April. Pur sapendo che una situazione di questo tipo non sia adatta a tutti, le due gemelle si discostano dai commenti delle persone: “Se siamo tutte felici e non facciamo del male a nessuno, l’opinione degli altri non conta”.

Chiunque scenda a compromessi con questo “triangolo amoroso“, dovrà anche tenere in considerazione il lavoro di entrambe. Amelia e April, infatti, condividono contenuti per adulti su OnlyFans. Una pratica che ha permesso loro di guadagnare oltre otto milioni di dollari: “Non dobbiamo preoccuparci dei soldi di un eventuale fidanzato, perché abbiamo già un ottimo reddito. Onestamente, pensiamo che chiunque vorrebbe passare una sola notte con due gemelle identiche. Ma noi desideriamo davvero qualcuno che faccia al caso nostro“, concludono le due sorelle.