Pettegolino

“Aurora Ramazzotti ti lancia frecciatine, non rispondi?”. La replica di Tommaso Zorzi spiazza: “Ho rispetto dei miei rapporti. Non posso dire lo stesso per altri”

L'influencer milanese ha rilanciato alla domanda posta da un fan su Instagram

di F. Q.
“Aurora Ramazzotti ti lancia frecciatine, non rispondi?”. La replica di Tommaso Zorzi spiazza: “Ho rispetto dei miei rapporti. Non posso dire lo stesso per altri”

Un’amicizia fortissima, poi le prime incrinature e il successivo riavvicinamento. Ma, oggi, di quel bellissimo rapporto che legava Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sembra essere rimasto ben poco.

L’ex gieffino si era più volte mostrato sui social insieme alla figlia di Michelle Hunziker, facendo intendere che la loro amicizia fosse tornata in auge, specialmente dopo la fine del Grande Fratello VIP 5.

Da qualche mese, però, sembra essere tornato il gelo tra i due. E anche i fan si sono resi conto della distanza che ormai sembrerebbe dividere i due “ex” grandi amici. A dimostrarlo è la domanda che un fan ha posto a Zorzi su Instagram: “Aurora ti ha lanciato frecciatine per mesi e non hai mai risposto. Perché?“, chiedono.

Una risposta, quella dell’influencer milanese che, però, sembra confermare il distacco da Ramazzotti. “Perché ho molto rispetto dei miei rapporti (presenti e passati) e non mi piace gettarli in pasto ai social. Non l’ho mai fatto. Nemmeno con i miei ex fidanzati. Non posso dire lo stesso per le controparti“, spiega Zorzi.

I rapporti, quindi, sembrerebbero essersi raffredati definitivamente, dal momento che lo stesso influencer non ha smentito le illazioni del fan, a cui aggiunge quella che sembrerebbe essere una velata frecciatina destinata ad Aurora Ramazzotti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione