Andreas Muller travolto dalle critiche sui social. Il ballerino, infatti, è finito al centro delle polemiche per la scelta di portare le sue figlie, neonate, al cimitero, così da farle ‘conoscere’ suo zio, Salvatore, scomparso lo scorso ottobre, a cui Andreas era molto legato.
Lo zio, infatti, era stata una delle prime persone a cui il ballerino aveva confidato che sarebbe diventato padre, ma l’uomo, a cui era stata diagnosticata una brutta malattia, non aveva fatto in tempo a conoscerle. Per questo motivo, Muller ha voluto omaggiarlo, facendogli visita insieme alle figlie, Penelope e Ginevra, nate a marzo.”Ciao zio, oggi è un anno senza te e sono venuto a trovarti con Ginevra e Penelope – scrive su Instagram -. Oggi, a un anno di distanza di un anno da uno dei giorni più brutti della mia vita, sono venuto a salutarti con i tesori più grandi della mia vita! Manchi tanto ma oggi in quel cimitero c’erano anche sorrisi in mezzo alle lacrime. Ginevra ha il tuo sorriso. Sei il loro angelo custode”.
Gli utenti, però, non hanno gradito né l’idea di immortalare il momento della visita, né tanto meno la scelta di condividerle sui social. “Certi momenti andrebbero vissuti privatamente. Le foto al cimitero mi sembrano di cattivo gusto“, scrive qualcuno. “Abbiamo davvero toccato il fondo – sottolinea un altro utente -. Siamo arrivati alla frutta”, o ancora: “Ma non vi vergognate nemmeno un po’ a fare ste pagliacciate in questi luoghi? Non vi fermate davanti a nulla”, suggerisce, invece, qualcun altro.
Visualizza questo post su Instagram