Pettegolino

Chiara Ferragni e Fedez avvistati insieme a Milano: ritorno di fiamma? Ecco cosa è successo

L'ex coppia è stata avvistata da un fan prima di un incontro dallo psicologo

di F. Q.
Chiara Ferragni e Fedez avvistati insieme a Milano: ritorno di fiamma? Ecco cosa è successo

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, si sente dire, in giro, qualche volta. Certe volte è così, altre sicuramente no, ma nell’era dei social, basta il flash di un obiettivo a riaccendere la fiamma della speranza dentro chi, in quella coppia, ci credeva. Lo sapranno bene Chiara Ferragni e Fedez, che i riflettori puntati addosso, durante il loro matrimonio, li hanno avuti spesso. Ora che il loro idillio, però, è giunto al termine, basta un incontro, forse anche fugace, a far tornare, nella mente dei loro fan più accaniti, quei ricordi di un passato che potrebbe non tornare più.

Così, una fan ha visto gli ex Ferragnez insieme, a Milano, e ha voluto segnalarlo all’esperta di gossip Deianira Marzano: “Ciao Deia, Ieri sono stati avvistati i ferragnez che entravano dallo psicologo insieme a Milano”, il messaggio inviato alla blogger. Sia Fedez che Ferragni, però, non hanno commentato la vicenda e, complice anche gli ultimi avvenimenti che li riguardano, sembra difficile ipotizzare un ritorno di fiamma in questo momento. Oltre alla pubblicazione di Allucinazione collettiva, brano con cui il rapper di Rozzano racconta vividi dettagli del suo matrimonio con l’influencer, le successive dichiarazioni di Taylor Mega a Le Iene, in cui afferma che i Ferragnez erano una coppia aperta, potrebbero far tramontare, almeno in questo momento, l’ipotesi di un loro riavvicinamento.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione