Trending News

Claudio Baglioni preoccupato per il figlio Giovanni, che rassicura: “Un dolore al fianco di una natura e di un’intensità a me sconosciuti. Ma ora sto meglio”

Il chitarrista e compositore ha dovuto fermare i suoi impegni lavorativi e i concerti per risolvere d'urgenza un problema di salute

di F. Q.
Claudio Baglioni preoccupato per il figlio Giovanni, che rassicura: “Un dolore al fianco di una natura e di un’intensità a me sconosciuti. Ma ora sto meglio”

Il musicista e compositore Giovanni Baglioni, figlio del celebre Claudio, ha dovuto annullare i suoi numerosi impegni professionali e live per occuparsi della sua salute. Con un messaggio affidato al suo canale Instagram il figlio del cantautore ha voluto rassicurare i fan e chi aveva già acquistato il biglietto per vederlo.

“Cari amici, con sommo dispiacere devo comunicare la mia defezione da Cremona Musica. – ha scritto il musicista – Stamattina alle 6:30 ho accusato un dolore al fianco di una natura e di un’intensità a me sconosciuti. Come sapete sono molto cauto nell’accogliere molti ritrovati della modernità, e sono abituato a fare i calcoli a mente… Ma stavolta, dei calcoli, se ne è voluto occupare il mio rene. Ora sto meglio, ma non abbastanza da poter partecipare all’Acoustic Guitar Village di Cremona né esibirmi nel concerto serale al Cortile Federico II. Vi mando un caro saluto e vi invito ugualmente a visitare la fiera, con i suoi tanti pregevoli suoni, e i suoi appassionati e capaci artigiani”. Insomma tutto bene quel che finisce bene.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione