La Juventus vince 3-2 in rimonta a Lipsia, Daniele Adani cita “padre tempo” e lancia l’ennesima frecciata a Massimiliano Allegri. Con una storia pubblicata su Instagram pochi minuti dopo il fischio finale alla Red Bull Arena, l’opinionista ha elogiato il lavoro di Thiago Motta e la prestazione della squadra bianconera in Champions League. “È meglio così eh…?!”, rivolgendosi ai tifosi: chiaro paragone e riferimento – senza mai citarlo direttamente – con la passata stagione, quando in panchina c’era l’allenatore livornese. Una gestione, secondo lui, totalmente diversa. Soprattutto sul piano del gioco.
Visualizza questo post su Instagram
Adani scatenato sui social
La stoccata a Massimiliano Allegri era di facile intuizione, le polemiche nei suoi confronti, per il calcio espresso negli ultimi anni, sono cosa ben nota. “È meglio così eh…?! Leggermente o decisamente… o sbaglio?”. E poi, conclude con il suo motto diventato virale da ormai diversi mesi: “E facciamo calcio, facciamo calcio…”, accompagnato da un movimento delle mani e delle braccia diventato marchio di fabbrica.
Facciamo calcio ????????????????????????????????????????????????????????????????????????#LipsiaJuve #ThiagoMotta #padretempo
— Daniele Adani (@leleadani) October 2, 2024