L'opinionista critica per l'ennesima volta l'ex allenatore livornese
La Juventus vince 3-2 in rimonta a Lipsia, Daniele Adani cita “padre tempo” e lancia l’ennesima frecciata a Massimiliano Allegri. Con una storia pubblicata su Instagram pochi minuti dopo il fischio finale alla Red Bull Arena, l’opinionista ha elogiato il lavoro di Thiago Motta e la prestazione della squadra bianconera in Champions League. “È meglio così eh…?!”, rivolgendosi ai tifosi: chiaro paragone e riferimento – senza mai citarlo direttamente – con la passata stagione, quando in panchina c’era l’allenatore livornese. Una gestione, secondo lui, totalmente diversa. Soprattutto sul piano del gioco.
Adani scatenato sui social
La stoccata a Massimiliano Allegri era di facile intuizione, le polemiche nei suoi confronti, per il calcio espresso negli ultimi anni, sono cosa ben nota. “È meglio così eh…?! Leggermente o decisamente… o sbaglio?”. E poi, conclude con il suo motto diventato virale da ormai diversi mesi: “E facciamo calcio, facciamo calcio…”, accompagnato da un movimento delle mani e delle braccia diventato marchio di fabbrica.
Facciamo calcio ????????????????????????????????????????????????????????????????????????#LipsiaJuve #ThiagoMotta #padretempo
— Daniele Adani (@leleadani) October 2, 2024