“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla. Ci sentiamo dopo”. Così Fedez aveva “salutato” Valerio Staffelli mentre gli consegnava l’ennesimo Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” in merito inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno).
I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia. Inoltre, Rosiello e Cologno sono anche tra gli aggressori identificati nel pestaggio al personal trainer Christian Iovino, avvenuto lo scorso 22 aprile, al quale pare fosse presente anche Fedez. Inoltre Staffelli ha chiesto se quella con Chiara Ferragni fosse una relazione aperta, come sostenuto da Taylor Mega.
Staffelli è tornato sull’argomento ieri sera sempre a “Striscia la Notizia”: “Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Ha anche detto che mi porterà in tribunale. Sì è molto arrabbiato, perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati, coinvolti anche nella rissa con Iovino nata da una lite in discoteca con Fedez”.