Insegnano alle coppie come mantenere o ritrovare intesa sessuale e hanno un'accademia, la Under the Sheets (Sotto le Lenzuola)
Si chiamano Stace e Ty, hanno 31 e 44 anni e di professione fanno i sex coach. In altre parole, insegnano alle coppie come mantenere o ritrovare intesa sessuale e hanno un’accademia, la Under the Sheets (Sotto le Lenzuola). Tutti e due, racconta il Daily Star, fanno da anni questo mestiere. Stace ha aiutato molte donne “ad avere fiducia nel proprio corpo, ad abbracciare la propria intimità e a sentirsi sicure in camera da letto“. La sex coach ha scoperto che migliorare la fiducia in se stesse porta a vivere relazioni più sane e ad avere una libido più viva. E Ty? Sua la parte dell’accademia dedicata agli uomini, ai quali dopo i 35 anni “è importante far ottimizzare i livelli ormonali, la dieta e il benessere fisico”. Questo porta benefici alla coppia. “La ragione per cui abbiamo iniziato con il sex coaching è che ancora oggi si considera un tabù parlare di eventuali problemi in camera da letto e vogliamo rendere l’educazione all’intimità e al miglioramento sessuale il più accessibile possibile, in modo che le coppie possano accedere a risorse, corsi e strumenti pratici che non siano vaghi e non girino intorno al problema”.
I due hanno spiegato di praticare loro stessi le cose che insegnano nei loro corsi: “Migliorare l’intimità è fondamentale anche per noi e per farlo siamo aperti l’uno con l’altra e proviamo costantemente cose nuove insieme. Il sesso, è vero, può diventare noioso in coppie di lunga data ma l’importante è non andare incontro a un blocco se ci si trova in questa situazione”. Ancora: “Il sesso diventa abituale e non viene più considerato una priorità. Diventa qualcosa che si fa alla fine della giornata se c’è tempo e energia, cosa che spesso non succede. È qualcosa che viene rimandato a ‘domani’, ma domani non arriva. Quando sei stato con la stessa persona per anni, a volte decenni, è probabile che nessuno dei due abbia imparato nulla di nuovo a letto perché non state vivendo nulla di diverso. Così, le stesse mosse, posizioni e tecniche diventano noiose perdono il loro fascino”. Il consiglio, dunque, è quello di acquistare sicurezza in se stessi e nella propria fisicità e di aprirsi a cose nuove, dentro e fuori dal letto.