La donna è riuscita a scappare e a chiedere aiuto a un passante, che ha lanciato l’allarme. A Roma un uomo di 42 anni è stato arrestato con l’accusa di aver sequestrato e violentato la sua compagna, una donna di 37 anni. La mattina del 25 settembre, a seguito di una chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via Ponzio Comino, quartiere Cinecittà, dove hanno trovato la donna in strada che era fuggita dall’abitazione del l’uomo. La notte precedente, secondo quanto raccontato agli inquirenti dalla 37enne, l’uomo l’aveva costretta a subire atti sessuali e a rimanere nell’abitazione contro la sua volontà.

I Carabinieri hanno quindi richiesto intervento del personale sanitario del 118 – che ha riscontrato la presenza di visibili segni di aggressione – e la donna è stata portata al Policlinico Casilino dove è stata medicata e dimessa con 15 giorni di prognosi. L’uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine che hanno eseguito accertamenti sul suo smartphone. Il 48enne è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli dove il GIP del Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui gli arresti domiciliari. Oltre all’accusa diretta della donna, sono stati trovati dai militari una serie di video registrati da una telecamera installata all’interno dell’appartamento che hanno immortalato gli episodi di violenza.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Il motore del volo Ryanair Brindisi-Torino prende fuoco prima del decollo: passeggeri evacuati, chiuso l’Aeroporto del Salento

next
Articolo Successivo

Dengue, terzo caso a Ortona (Chieti): si teme focolaio come a Fano. Burioni: “Surreale la storia del kit antizanzare”

next