Televisione

“Stefano ho voglia, lo voglio fare”: siparietto hot ad Affari tuoi tra il concorrente e De Martino. La reazione del conduttore – VIDEO

Un ping pong di doppi sensi nella puntata in onda il 2 ottobre tra il padrone di casa e l'allevatore di galline che ha giocato per la regione Umbria

Scambio di battute hot ad Affari tuoi tra Stefano De Martino e il concorrente. Un ping pong di doppi sensi che ha divertito il pubblico in studio e fatto sobbalzare dal divano quello a casa.

CHI È MATTIA, CONCORRENTE DELLA PUNTATA DEL 2 OTTOBRE – Nella puntata in onda il 2 ottobre protagonista della partita è stato Mattia, allevatore di galline, che ha giocato in rappresentanza della regione Umbria. Ribattezzato D’Artagnan dal conduttore, Mattia è sposato con Serena: “Ci siamo conosciuti nel 2010 con un’amica in comune, Martina. Ho invitato tutta la famiglia di Martina, storici amici nostri, a cena con la speranza che venisse lei” ha ammesso il concorrente. De Martino è poi intervenuto per spifferare un aneddoto sul matrimonio: “Dovete sapere che la mamma di D’Artagnan, siccome lui prima di sposarsi aveva un po’ di frequentazioni diverse, a un certo punto, stanca di tutte ‘ste ragazze che portava in casa ha detto: ‘La prossima che mi porti in casa te la devi sposare‘. Ed è arrivata Serena”.

LO SCAMBIO DI BATTUTE CON DE MARTINO – Momento clou della partita è stato il frangente in cui il “dottore” ha offerto a Mattia 37mila euro. Il concorrente, rivolgendosi al padrone di casa, se ne è uscito con un equivoco: “Stefano io ho voglia”, riferendosi al desiderio di proseguire nel gioco. De Martino ha colto la palla al balzo: “Hai voglia? Lo devi dire a lei, mica a me. Che vuoi da me? D’Artagnan, sono diciotto puntate, siamo entrati in confidenza ma non sei proprio il mio tipo”. Lo scambio ha suscitato l’ilarità dei presenti al punto che Mattia ha rincarato la dose: “Stefano io lo voglio fare” salvo poi aggiungere: “Voglio andare avanti”.

COM’È FINITA LA PUNTATA – La partita si è conclusa positivamente per l’allevatore umbro. Rimasto con 2 pacchi contenenti 5 e 200mila euro, il concorrente ha accettato l’offerta da 44mila euro e ha fatto bene: nel suo pacco c’erano 5 euro.