Secondo la testimonianza fornita in aula tutto sarebbe degenerato anche per “psicofarmaci e droga" e presunti problemi per il lavoro
Emergono dettagli inquietanti dalla testimonianza dell’ex fidanzata del trapper Gallagher che è sotto processo per “lesioni e maltrattamenti”. I fatti coprono un periodo che va dal 2021, quando è nata la storia con la ragazza, il cui nome giustamente non è stato diffuso dai media, fino al 2023. In mezzo l’inferno, secondo quanto emerge dalla lunga e sofferta testimonianza in aula, durata novanta minuti e come riporta Il Corriere della Sera.
“Devo ancora devo capire chi è Gallagher. Siamo stati insieme due anni. – ha detto – Si drogava, mi insultava e mi picchiava. Poi il giorno dopo si scusava. Forse era anche sincero quando chiedeva perdono. Però una volta mi ha spinto contro un termosifone quando ero incinta di nostro figlio al quarto mese. E un’altra mi ha massacrato di botte davanti a un mio amico. Mi ha rotto pure una costola. Si è messo il mio sangue in faccia dopo che durante un lite aveva rotto il vetro di una finestra e frammenti mi avevano graffiato il volto”.
E ancora: “Un giorno, ma capitava spesso, scompare. Riappare la sera. Fuori di sé per via dell’alcool e della droga. Mi prende le chiavi e mi impedisce di uscire. Mi picchia. Mi prende per i capelli. Mi tiene ferma. Poi riesco a chiamare le forze dell’ordine. Per liberarmi, forse gli ho rotto il naso. Che potevo fare? Dovevo chiedere aiuto”. All’origine di un comportamento violento c’erano “psicofarmaci e droga. Forse aveva problemi sul lavoro, ha provato per qualche tempo a sistemare le cose ma senza successo”.
CHI È IL TRAPPER GALLAGHER – Secondo quanto si legge sul profilo della casa discografica Honiro: “Gallagher, all’anagrade Gabriele Magi, classe 1994, emerge e si afferma nel panorama musicale romano e non solo, oscillando tra un mood trap 2.0 e drill. Il suo percorso artistico viene segnato da singoli come “Magma Vulcano” feat. Traffik prod. Youngotti, “Hot Wheels” e “Swish Dance” feat. Traffik prod. Sick Luke e Youngotti nel 2018, “Diamanti Razzisti” feat. Traffik nel 2019. Il 2020 per Gallagher è caratterizzato dall’uscita di brani come “Luna” in collaborazione con Duki, artista latino americano multiplatino, e “Mas” feat. Young Vene. Nel 2021, il suo album “Sicariato” viene anticipato dalla pubblicazione di “Robbery” feat. Traffik e “Dolce & Gabbana” feat. La Zoni feat. Rhen. Torna il 6 ottobre 2023 con “Zebra”, singolo che ricalca il mood a cui Gallagher ha abituato il suo pubblico durante il suo percorso musicale nel panorama italiano”.