Trending News

“Voglio dire a tutti che non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno, apro il rubinetto e fingo di farlo”: il video della tiktoker diventa virale e in tanti scrivono “lo faccio anch’io”

Chissà se immaginava che il suo video-confessione su cosa fa dopo essere stata in bagno sarebbe diventato virale

di F. Q.
“Voglio dire a tutti che non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno, apro il rubinetto e fingo di farlo”: il video della tiktoker diventa virale e in tanti scrivono “lo faccio anch’io”

Chissà se si aspettava che il suo video-confessione avrebbe raggiunto il mezzo milione di visualizzazioni (nel momento in cui scriviamo) e sarebbe stato ripreso da tabloid e siti di mezzo mondo. Stiamo parlando di @sophiashattersonxoxo, creator nota su TikTok per i suo filmati sempre ‘senza filtri’. “Mi metto a nudo, non so se sia una cosa che fanno anche altre persone. Non mi lavo sempre le mani dopo aver fatto pipì, soprattutto se sono a casa mia. So come farla senza sporcarmi”. Ebbene, queste parole hanno creato un caos di commenti. Sophia ha continuato: “Quando ho gente a casa e vado in bagno, apro il rubinetto e faccio finta di lavarmi le mani, perdendo un po’ di tempo affinché loro pensino che me le sia lavata, ma in realtà non lo faccio”. Ora, la domanda sul perché faccia così invece di lavarsi veramente le mani viene abbastanza spontanea. E infatti i commentatori hanno chiesto: “Ma se fai già tutto quel teatrino, perché non lavarti semplicemente le mani?”, “Ma tocchi lo sciacquone e i rubinetti dopo essere andata in bagno, quindi non rischi di contaminare tutto?”, “Chissà come hanno preso il video i tuoi ospiti”, “Ma perché non le lavi e basta?”. Va detto che la stragrande maggioranza dei commentatori si è detta “liberata” da questa confessione: “Finalmente qualcuno che fa come me”, “Io faccio lo stesso”, “Non mi sento più solo, grazie”, e così via.

♬ original sound – sophia

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione