Televisione

Barbara D’Urso sbaglia i passi e si arrabbia: spunta il video delle prove a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “Sarà una sorpresa, ve lo assicuro”

La conduttrice si prepara al debutto allo show come guest star della puntata del 5 ottobre

di F. Q.
Barbara D’Urso sbaglia i passi e si arrabbia: spunta il video delle prove a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “Sarà una sorpresa, ve lo assicuro”

Ballerina per una notte. Sarà un sabato sera, quello del 5 ottobre, a passi di danza per Barbara D’Urso, che si prepara al debutto, come ospite, a Ballando con le stelle. E se tutti si chiedono qual è il livello, da ballerina, della conduttrice, ecco che a La vita in diretta, arriva un breve, ma eloquente, spoiler. A presentarlo è Alberto Matano, che, parlando con Milly Carlucci presente in collegamento, dice: “Ho una notizia shock gold col cuore”.

Poi, viene mostrato un video in cui si vede D’Urso in sala prove. E, come sempre, sembra voler perfezionare ogni minimo dettaglio, arrabbiandosi per gli errori e mostrandosi felice per la buona riuscita della coreografia. “La vedremo sabato sera su questa stessa pista su cui sono adesso io”, ha detto un’entusiasta Milly Carlucci.

La storica conduttrice di Ballando con le stelle ha poi assicurato che quella di domani, 5 ottobre, sarà una vera e propria sorpresa: “Barbara è una perfezionista fino al midollo. Sta provando e riprovando, arriverà preparatissima. Poi ci saranno le sue interviste, spieremo i suoi allenamenti, ci godremo pezzo per pezzo tutto il percorso di Barbara D’Urso qui a Ballando con le stelle. Sarà una sorpresa, ve lo posso garantire”, ha concluso Carlucci.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione