Televisione

Barbara D’Urso sbaglia i passi e si arrabbia: spunta il video delle prove a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “Sarà una sorpresa, ve lo assicuro”

La conduttrice si prepara al debutto allo show come guest star della puntata del 5 ottobre

Ballerina per una notte. Sarà un sabato sera, quello del 5 ottobre, a passi di danza per Barbara D’Urso, che si prepara al debutto, come ospite, a Ballando con le stelle. E se tutti si chiedono qual è il livello, da ballerina, della conduttrice, ecco che a La vita in diretta, arriva un breve, ma eloquente, spoiler. A presentarlo è Alberto Matano, che, parlando con Milly Carlucci presente in collegamento, dice: “Ho una notizia shock gold col cuore”.

Poi, viene mostrato un video in cui si vede D’Urso in sala prove. E, come sempre, sembra voler perfezionare ogni minimo dettaglio, arrabbiandosi per gli errori e mostrandosi felice per la buona riuscita della coreografia. “La vedremo sabato sera su questa stessa pista su cui sono adesso io”, ha detto un’entusiasta Milly Carlucci.

La storica conduttrice di Ballando con le stelle ha poi assicurato che quella di domani, 5 ottobre, sarà una vera e propria sorpresa: “Barbara è una perfezionista fino al midollo. Sta provando e riprovando, arriverà preparatissima. Poi ci saranno le sue interviste, spieremo i suoi allenamenti, ci godremo pezzo per pezzo tutto il percorso di Barbara D’Urso qui a Ballando con le stelle. Sarà una sorpresa, ve lo posso garantire”, ha concluso Carlucci.