Nuova puntata del talk di approfondimento di Nove “Accordi&Disaccordi”, che torna a raccontare l’attualità del nostro Paese, oltre alle intricate vicende internazionali. Sabato 5 ottobre alle 21.30 il conduttore Luca Sommi accoglie in studio il leader di Azione Carlo Calenda e il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, oltre alla giornalista Rula Jebreal, in collegamento da New York. Per lo spazio in esterna, conversazione con il giornalista e scrittore Gad Lerner. In studio si parlerà di Medio Oriente, dopo l’invasione del Libano da parte di Israele e l’attacco dell’Iran su Gerusalemme e Tel Aviv, ma anche di politica interna, a sole due settimane dal voto in Liguria. Presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi per analizzare i fatti più importanti della settimana.

Articolo Precedente

Conte ad Accordi&Disaccordi: “Col Pd ci sono problemi, non faremo i cespugli. Matteo Renzi? La politica con lui non si può fare”

next
Articolo Successivo

Scontri al corteo Pro Palestina, Travaglio sul Nove: “Tutti sono liberi di manifestare, non è una concessione del potere ai cittadini”

next