Il settimanale Oggi riporta le cifre presunte dell'assegno di mantenimento e spiega: "La separazione arriverà tra un mese"
Circa otto mesi dopo l’annuncio ufficiale della loro separazione, Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia (Fedez) ora si scontrano su questioni economiche legate all’assegno di mantenimento. Sono ormai lontani i tempi in cui i Ferragnez sembravano uniti e affiatati: criticati da molti, idolatrati da altri. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la separazione legale tra i due dovrebbe essere formalizzata entro un mese, mentre per il divorzio definitivo si dovrà attendere la primavera del 2025. La rivista ha inoltre rivelato alcuni dettagli sulle cifre in gioco per l’assegno di mantenimento. “Tutto sembra incamminato verso un accordo: i figli andranno a lei – si legge su Oggi -, la discussione riguarda solo l’assegno di mantenimento”.
Le cifre? Il rapper avrebbe offerto 5 mila euro al mese, mentre l’influencer ne avrebbe chiesti ben 20 mila. Questa l’indiscrezione (perché solo d’indiscrezione si può parlare) sul mantenimento di Leone e Vittoria. Il tutto mentre la Ferragni è indagata per truffa aggravata (tra circa un mese il pm deciderà se rinviarla a giudizio o chiedere l’archiviazione) e Fedez, invece, è avvolto dalle polemiche (ma non indagato) per la vicenda relativa alle sue guardie del corpo e alla tifoseria estrema del Milan. A tal proposito, di recente Valerio Staffelli gli ha consegnato il Tapiro d’Oro. La reazione è stata durissima: “Adesso ti becchi una bella querela”, ha detto il rapper all’inviato di Striscia la Notizia.
Intanto l’influencer seguita da 28,7 milioni di follower è tornata a parlare attraverso le Instagram stories, come non faceva da tempo: “Mi fa strano parlare nelle storie, non parlo da una vita, però, mi mancava e voglio tornare a farlo piano piano. Sono ad Atene da ieri perché scatterò una cover, poi, abbiamo un evento per il mio brand di make up e, infine, cena”, ha detto. Quindi ha rivelato che sta trascorrendo un periodo non facile fisicamente. Alti e bassi, spesso bloccata a letto: “Sono arrivata ieri ma ieri sono stata malissimo, ma tipo tutto il giorno a letto. Il che è strano, non so cosa stia succedendo al mio fisico perché anche settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto a casa perché ko. Super influenzata, poi sono stata bene il weekend quindi sono uscita un po’ e poi sono tornata a stare di mer*a. Oggi mi sento un po’ meglio, mi sono bombata di medicinali e niente.. vi volevo mandare un bacio da Atene”. E si vocifera anche di un presunto incontro con la giornalista Francesca Fagnani. Chiara Ferragni sarà una delle ospiti della prossima stagione di Belve?