Musica

Eminem diventerà nonno e lo rivela nel commovente videoclip di “Temporary”: “Bambina giuro che ti proteggerò, sarò il tuo angelo custode”

La figlia porge al padre una maglia con scritto "Grandpa" (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell'ecografia

di F. Q.
Eminem diventerà nonno e lo rivela nel commovente videoclip di “Temporary”: “Bambina giuro che ti proteggerò, sarò il tuo angelo custode”

Eminem ha annunciato che sua figlia Hailie Jade è incinta e lo ha fatto attraverso un toccante videoclip che è un omaggio al loro rapporto affettuoso. Nelle immagini della clip di “Temporary” si vede la figlia porgere al padre una maglia con scritto “Grandpa” (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell’ecografia. L’influencer ha confermato la notizia della sua gravidanza in un post su Instagram mentre abbraccia il compagno e con scritto: “Mamma e papà stimati per il 2025”.

Il video racchiude foto e clip di filmati casalinghi dell’infanzia di sua figlia che risalgono al 1999. L’artista di “Lose Yourself” ha sempre avuto un debole per sua figlia tanto da averla menzionata spesso in canzoni come “Hailiès Song” e “Mockingbird”.

“Temporary” è tratto dall’ultimo album di Eminem, “The Death of Slim Shady (Coup de Grâce)”, è scritto come un messaggio di conforto per sua figlia dopo la sua morte. “Ti sto guardando adesso, bambina, giuro/ti proteggerò, il tuo angelo custode”, canta nel brano.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione