La concorrente Nip ha finalmente svelato le ragioni dietro l'abbandono della casa del Grande Fratello
La notizia era nell’aria già da quando la produzione aveva diramato la nota con cui comunicava il suo momentaneo abbandono dalla trasmissione. Ma ora è anche ufficiale: Ilaria Clemente è incinta. La concorrente, infatti, aveva lasciato la casa del Grande Fratello nel corso della settimana, ma senza fornire dettagli, né spiegazioni, sulla sua decisione.
Dopo le prime indiscrezioni, poi rimbalzate tra gli utenti sui social, è stata la stessa concorrente Nip a confermare la sua dolce attesa. Lo ha fatto nella puntata di ieri, 3 ottobre, quando è tornata nella casa del Grande Fratello. Ad attenderla tutti gli altri membri del cast, che erano ‘congelati’ in attesa del collegamento dallo studio. Proprio in quel momento, Clemente è entrata e ha iniziato a parlare sotto gli occhi sbigottiti degli altri concorrenti, rivelando così la bellissima sorpresa: “Oddio, quanto siete belli, mi mancate tantissimo. Lo so che sono sparita, sono qui per spiegarvi un po’ meglio. Quest’anno la vita con me è stata un po’ inaspettata: è arrivato questo Grande Fratello, poi è arrivato l’amore”.
Dopo qualche breve momento di pausa, la Nip ha svelato, con la voce rotta dall’emozione, la sua gravidanza: “Diventerete tutti quanti zii, io e Dani aspettiamo un bambino“, annuncia, scatenando la gioia di tutti i presenti della casa, che si sono uniti in un grande abbraccio.
Pronti a diventare zii, ragazzi? ???? La nostra Ila è in dolcissima attesa! ❤️ #GrandeFratello pic.twitter.com/kuMyo5o61v
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 3, 2024