Trending News

“Mi porti in corso Stati Uniti, qui a Padova”. Una turista lascia sbigottito un tassista: “Mi scusi, siamo a Milano. Forse ha sbagliato città”

Una donna è scesa alla stazione di Milano Rogoredo non accorgendosi di aver sbagliato

di F. Q.
“Mi porti in corso Stati Uniti, qui a Padova”. Una turista lascia sbigottito un tassista: “Mi scusi, siamo a Milano. Forse ha sbagliato città”

Una semplice richiesta ha lasciato sbigottito un tassista. Siamo a Milano, precisamente alla stazione di Milano Rogoredo. Una donna, assieme ad una amica, scende dal suo treno e si reca alla fermata dei taxi, sale a bordo e inizia a parlare con il conducente. La semplice richiesta della destinazione ha lasciato letteralmente sbigottito il tassista, come riporta Milano Today.

“Buongiorno, mi porti qui in corso Stati Uniti, qui a Padova”. L’autista, forse ha pensato di non aver sentito bene, in realtà la richiesta fosse proprio quella. Dopo un momento iniziale di stupore, l’uomo ha spiegato alla turista e alla sua amica che probabilmente erano scese alla fermata del treno sbagliata.

Il tassista stesso, inizialmente, si è assicurato che la via fosse giusta, cercando sul cellulare la destinazione, ma il responso non ha lasciato spazio ad altre interpretazioni. Infatti corso Stati Uniti si trova a Torino oppure a Padova. Da qui lo svelamento dell’errore delle due donne. La clip è stata diffusa online, naturalmente con il volto coperto delle dirette interessate, ed è diventato virale e commentato con ironia e simpatia. Del resto, a chi non è mai capitato di scendere alla fermata della metro o del treno sbagliata?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione