Per più di 20 domeniche l’anno si danno battaglia, sulla pista, a più di 300km/h. Fuori dal circuito, anche, ma per il cuore di un’influencer. Così, in Formula 1 sale l’interesse per un inaspettato triangolo amoroso tra Ollie Bearman, Franco Colapinto ed Estelle Ogilvy. Come nelle scene di un film hollywoodiano, i due giovanissimi piloti si contendono l’amore dell’altrettanto giovane influencer (oltre 100 mila follower su TikTok), ma quest’ultima sembra aver preso la sua decisione definitiva.
I primi amore sbocciano in gioventù. E, infatti, Bearman ha solo 19 anni. Classe 2005, il pilota britannico ha esordito tra i grandi con la maglia della Ferrari, sostituendo un Carlos Sainz debilitato dall’intervento all’appendice. Un debutto da sogno per la stella del Cavallino: settimo posto davanti a una leggenda come Lewis Hamilton. Il 19enne resterà in maglia rossa ancora per poco, trasferendosi alla scuderia Haas. Ma nel lasso di tempo che segna il passaggio dalla Formula 2 e il debutto in Formula 1, Ollie conosce e, verosimilmente, si innamora di una studentessa di giurisprudenza, che sui social è molto seguita: il suo nome è Estelle. I due, come accade spesso tra i più giovani, si sentono, si vedono, si frequentano innamoratissimi. E la stessa Ogilvy si farebbe vedere sugli spalti durante alcune gare di Bearman. La loro storia d’amore, però, non dura molto e, probabilmente durante l’estate, decidono di lasciarsi.
Fin qui, tutto nella norma. Pare. Ma non è proprio così, perché la stessa influencer era già conosciuta nell’ambiente dato che, in passato, era già stata fidanzata con un altro pilota, all’epoca in erba, ma che già faceva parlare di sé per le sue doti automobilistiche. Parliamo di Franco Colapinto, pilota argentino della Williams, scuderia britannica, che di anni ne ha 21 e che ha debuttato in Formula 1 proprio in Italia, al Gran Premio di Monza vinto da Charles Leclerc. Anni dopo la dolora separazione, però, Colapinto e Ogilvy si ritrovano e tornano insieme, proprio poche settimane dopo la fine della relazione con Bearman.
“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, canterebbe Venditti. In questo caso, però, i giri sono quelli fuori dalla pista della Formula 1 e in due corrono per il cuore di Estelle.
@silly_lettuce60s style♬ snoh aalegra nothing burns like the cold – flwhney