Musica

Red Bull 64 Bars Live torna a Scampia con le star del rap: la scaletta, gli ospiti e dove seguirlo in streaming

Special guest della serata: Geolier, Lele Blade, Poison Beatz e Nello Taver

di F. Q.
Red Bull 64 Bars Live torna a Scampia con le star del rap: la scaletta, gli ospiti e dove seguirlo in streaming

Ancora poche ore e si alzerà il sipario in Piazza Ciro Esposito a Scampia, dello show di Red Bull 64 Bars Live, giunto alla terza edizione. Sul palco saliranno Gué, Kid Yugi, Massimo Pericolo, Tony Effe e Artie 5ive. Durante il pre-show invece i protagonisti saranno: Badman, Bigmadwolf, Cecchy, Ceru167, Coco, J Lord, Jesa, Nicola Siciliano, Rue Diego e Wad. A questo già nutrito parterre si aggiungono gli special guest della serata: Geolier, Lele Blade, Poison Beatz e Nello Taver.

L’evento si inserisce nel più vasto progetto di valorizzazione dei talenti del comune di Napoli, con l’obiettivo di mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea. Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull dedicato alla nuova musica, da dove è possibile rivivere le live del 2022 e del 2023.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione