Per amore, si potrebbe essere pronti a tutto. Anche a mettere in discussione i propri risparmi pur di rendere felice una persona che ti fa palpitare il cuore. Un discorso che potrebbe valere anche per Silvio Campara, l’imprenditore che avrebbe vissuto un’estate all’insegna dell’amore con Chiara Ferragni.
E se l’influencer cremasca, che ora attende l’esito delle indagini della Procura di Milano sull’accusa per truffa aggravata, spera ancora di ritrovare l’amore, Campara sarebbe disposto a sostenerla in un momento così complicato. Se non affettuosamente, l’imprenditore vorrebbe essere presente almeno economicamente e, secondo il settimanale Oggi, si sarebbe detto pronto a investire milioni per Chiara.
Un progetto che potrebbe essere rischioso, considerando la discesa imprenditoriale dell’influencer, come dimostrerebbe la presunta inflessione economica di Fenice, società licenziataria dei marchi della influencer, che quest’estate ha dovuto chiudere lo store del brand Chiara Ferragni a Milano: “Gli esperti stimano attorno al 40 per cento la flessione dei ricavi”, sottolinea Oggi. Dati che, però, non frenerebbero Campara, che già in estate, secondo la ricostruzione di Oggi, avrebbe detto di credere “in lei come imprenditrice e vorrei aiutarla a rilanciare il business”.