La quarantenne spiega come si svolgono le sue giornate: si inizia dalle 6:30
Undici figli di età compresa tra 22 anni e 20 mesi e addirittura c’è un altro bebè in arrivo. È la storia della super mamma Lisa Tanner, sposata con Bryan, il suo vecchio amore del liceo. La vita di Lisa è totalmente dedicata alla famiglia con cinque carichi di bucato al giorno, le bollette da pagare e le cifre della spesa alimentare sono da capogiro.
La donna ha 40 anni e vive nel Missouri, e gestisce in casa otto dei suoi 11 figli. Sveglia alle 6.30, colazione da preparare, cucina da pulire, riordinare la casa, seguire gli studi e i compiti dei suoi figli fino ad arrivare alla sera per dedicarsi alla scrittura, come freelance. Il carrello della spesa naturalmente ha una voce molto importante nelle economie: al mese si spendono 1.500 euro
“Ho sempre amato il caos e ho sempre desiderato una famiglia numerosa – ha spiegato la super mamma al Daily Mail – Non c’è mai un momento di noia. Ovviamente la vita è frenetica e c’è sempre molto da fare, soprattutto perché i bambini crescono, ma è composta da così tanti piccoli momenti che non cambierei per niente al mondo. La mia vita è piena di amore e i miei figli mi hanno insegnato così tanto. Ho sempre desiderato una famiglia numerosa. Mio marito direbbe che inizialmente avevamo pianificato di avere tre figli, ma non ricordo quella conversazione!”.
In casa dunque vivono, oltre ai genitori: Jayme, 22 anni fa, seguita da Owen, 18 anni, Jeffrey, 15 anni, Ellie, 14 anni, Sydney, 12 anni e Simon, 11 anni, Brynna, nove anni, Bryson, sette anni, Tyler, cinque anni, Ezra, tre anni e Sally, 20 mesi. Un altro bambino è in arrivo a febbraio.