La storia di Lauren Scott-Berry è incredibile. La donna ha visto il suo prossimo matrimonio crollare come un castello di carta. La decisione di Lauren di annullare la cerimonia è arrivata all’ultimo, dopo aver lasciato il suo futuro marito. Ma in una mossa coraggiosa e audace, ha comunque sfruttato al meglio il suo elegante abito di seta da 300 euro, indossandolo in giro per la città.
“Lo scorso aprile ho detto sì a questo vestito pensando di indossarlo tra pochi giorni nel giorno che sognavo fin da bambina. – ha scritto la mancata sposa su Instagram -. Da allora sono cambiate tante cose. Per un po’ ho pensato che mi fosse stato tolto tanto, da quelle che possono sembrare cose superficiali come il mio locale perfetto, il mio ingresso e il mio ballo, il mio giorno dei sogni, al mio partner, i bambini per poi diventare una famiglia. Quello che mi rendo conto ora è che mi è stato dato un dono. Mi è stata data la possibilità di ritrovare me stessa e di darmi l’amore e il rispetto che merito. Anche se sono ancora sensibile per le cose che sono successe, ho trovato la felicità, e sono più felice di quanto non lo fossi da un bel po’ di tempo”.
E ancora: “Mi piace ancora l’idea di sposarmi un giorno, ma sapendo che potrei non fidarmi di nuovo completamente di qualcuno, mi sta bene anche l’idea che questo potrebbe non accadere”.
Ma l’abito da sposa? “Non ho mai avuto la possibilità di indossare il vestito che mi faceva sentire magica. L’ho scelto perché quando l’ho indossato ho avuto il mio momento da principessa e mi sono sentita bellissima. Forse non avrò il giorno in cui ci insegnano a cui dobbiamo aspirare, ma questo è il mio vestito, è la mia narrazione, quindi perché non indossarlo?! Quindi eccomi qui, sembro e mi sento una principessa nel mio vestito da sogno?”.
Ed è così che Lauren è tanta in giro per la città felice di indossare il suo abito dei sogni e poi si è fatta scattare alcune foto proprio per immortalare il momento. Gli scatti sono stati condivisi sui social e i follower hanno applaudito la scelta della protagonista di questa storia.
Visualizza questo post su Instagram