Ospite nel salotto televisivo di “Verissimo” Sophie Codegoni ha raccontato il suo nuovo percorso di vita e ha svelato qualcosa in più sulla sua vita sentimentale con Alessandro Basciano. “La vita di mette davanti ad alcune sfide, alcune più facili altre meno. – ha detto – Non è stato un momento facile, ma abbiamo ripreso un po’ di maturità che ci è mancata nel passato. Oggi abbiamo trovato l’equilibrio per il bene di nostra figlia Celine. Sono felice perché entrambi ci siamo per nostra figlia, la nostra vita è dedicata a lei e la nostra priorità è lei. Quando costruisci una famiglia cerchi sempre di mantenerla. Però è un cosa passata, non è più una priorità. Io ho la mia strada e lui la sua. So quello che siamo ora, due genitori che si stimano e rispettano. La mia gioia più grande è vedere mia figlia Celine felice e sorridente”.
Al momento la Codegoni è single, si era vociferato di un flirt con l’attore Aaron Piper: “Dietro ogni articolo c’è sempre qualcosa di vero, ma molte volte non è tutta la verità. Lo conosco, è molto piacevole, è stato detto molto di più di quello che è realmente successo”, ha spiegato la diretta interessata.
Infine il rapporto con la chirurgia estetica ha confessato a Silvia Toffanin: “Non ho mai fatto tanto, ma ho perso il controllo. A 15 anni non hai la maturità di fermarti: vuoi sempre di più. Le prime punturine alle labbra le ho fatte da piccola con il consenso di mamma e papà. Oggi ho eliminato quasi tutto. Non sono contro la chirurgia estetica, ma bisogna amarsi prima e poi migliorarsi senza mai perdere il controllo. Mi sono salvata in tempo”.
Visualizza questo post su Instagram