“Ci sono nomi che vi scioccheranno. Loro sanno che ci sono. Ma prima dobbiamo verificare tutto”. Qualche giorno fa l’avvocato Tony Buzbee (che assiste 120 presunte vittime) ha lasciato intendere che Puff Daddy ai famosi “Freak Off”, i festini a base di sesso, di alcol e droga, certamente non era da solo. Vittime e complici si mescolano in maniera preoccupante. Nei prossimi giorni sicuramente i media americani pubblicheranno qualche altro dettagli o addirittura video e foto compromettenti. Nell’attesa però il mondo dello spettacolo a stelle e strisce, ma non solo, inizia a tremare seriamente.
Dimostrazione è il fatto che al New York Post un “insider” ha riferito che c’è un personaggio famoso che è “inorridito” e “spaventato” all’idea che il sex tape, girato con Puff Daddy, possa finire sui media. E poi ha aggiunto: “Si sente violato per ben due volte. Gli sta causando molti problemi perché riporta alla mente alcuni ricordi davvero inquietanti e brutti dai quali ha tentato e tenta di allontanarsi”.
Secondo quanto riferito, più di una persona stia cercando di vendere filmati della celebrità con il rapper. Su chi possa essere questo personaggio famoso ci sono le ipotesi più disparate, ma sono in molti ad attendere una dichiarazione da parte di Justin Bieber, che è finito sotto “l’ala” di Daddy a soli 15 anni.