Dopo le tensioni dei giorni scorsi, anche a causa del dissing tra Fedez e Tony Effe che ha messo di mezzo sia Chiara Ferragni e i figli, sembra esserci uno spiraglio di luce nei rapporti tra i due ex coniugi. L’accordo consensuale sia di separazione che di divorzio sembra essere in dirittura di arrivo.
Lo rivelano fonti vicine a Fedez. Leone e Vittoria saranno affidati ad entrambi i genitori con frequentazione “pressoché paritetica con ciascuno di loro e, di conseguenza, le spese ordinarie quotidiane saranno affrontate da Ferragni e da Fedez nei giorni in cui i bimbi saranno con l’uno o con l’altro mentre le rilevanti spese scolastiche, nonché quelle sanitarie e sportive saranno a carico esclusivo e totale di Fedez su esplicita sua volontà”.
Fedez è assistito dagli avvocati Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci mentre il legale di Chiara Ferragni è l’avvocato Daniela Missaglia. Gli avvocati sono al lavoro per preparare l’atto da depositare quanto prima in Tribunale. Dove loro, se tutto va bene, mai compariranno perché tutto avverrà per via telematica: verranno fissati i termini per le note scritte con cui i legali conferiranno l’intento di lasciarsi e poi si provvederà a pronunciare la sentenza di divorzio.
Una volta superato il divorzio si aprono i processi: Chiara Ferragni dovrà rispondere di truffa aggravata, mentre Fedez è coinvolto nelle indagini per la rissa in cui ha fatto le spese il personal trainer Cristiano Iovino. Oltre al nome del rapper comparso nelle intercettazioni delle sue ex guardie del corpo, capi ultras del Milan fermati dalle forze dell’ordine.