Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:38 del 6 Ottobre

Salvini striglia i giovani della Lega a Pontida: “Cori contro Tajani? Lui è un amico. Non stiamo giocando, gli avversari sono fuori”

Salvini striglia i giovani della Lega a Pontida: "Cori contro Tajani? Lui è un amico. Non stiamo giocando, gli avversari sono fuori"
0 seconds of 1 minute, 42 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:42
01:42
 
Commenti

Matteo Salvini, dal palco del pre Pontida, la parte del raduno leghista dedicata ai giovani, ha strigliato i giovani militanti dopo i cori contro il ministro degli Esteri e collega vicepremier Antonio Tajani. Scusandosi con lui ha specificato: “È un amico, come lo è Giorgia Meloni. Non stiamo giocando, non possiamo scherzare. Gli avversari non sono in maggioranza, sono fuori”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione