Eleonora Giorgi, ospite a “Verissimo“, ha dato a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Canale 5 gli ultimi aggiornamenti relativi alle sue cure per il tumore al pancreas.
Anzitutto al suo fianco c’era l’ex marito Massimo Ciavarro, che non ha mai lasciato sola l’attrice, ma è sempre stato al suo fianco. Ciavarro ha subito ringraziato chi lo ha fermato in questi giorni: “Abbiamo dato forza a tante persone con il racconto della malattia di Eleonora, tante persone ci fermano per dirci grazie. Venire oggi qui è stato importante, avevo deciso di scomparire totalmente dalla tv, ma con questa signora, Silvia, è anche carino esserci“.
Poi la Giorgi ha spiegato: “Fanno delle mappe genetiche sul tumore, spero di entrare in un programma di cura e nel frattempo continuo con la fortissima chemio, tradizionale ma nuovissima e molto pesante. Ma tengo duro. Quando prendi un frontale con la vita, come nel mio caso, cambiano le priorità. Oggi la mia priorità assoluta è quello che mi rimane, sperando il più possibile. Sto facendo un cammino molto impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino Gabriele”.
Visualizza questo post su Instagram