Televisione

“Ho avuto una polmonite con ascesso, sono stata ferma per 6 mesi. Ho ripreso a studiare. Non ho visto una ciglia finta per mesi”: Drusilla Foer a Domenica In

L'attrice e cantante ha raccontato di un momento difficile che ha vissuto nei mesi scorsi

L’attrice e cantante Drusilla Foer ha raccontato a “Domenica In” i mesi difficili che ha dovuto attraversare per motivi di salute. “Ho avuto una polmonite con ascesso, – ha confessato a Mara Venier – sono stata ferma per 6 mesi. Però sto bene; il lato positivo è che ho avuto modo di prendermi cura di me stessa… Ho ripreso a studiare, a leggere; a stare con le persone a cui voglio bene. Non ho visto una ciglia finta per mesi!”.

La Foer è una delle protagoniste della seconda stagione della serie tv Netflix “Tutto chiede salvezza“: “Il mio approccio nell’interpretare un personaggio così lontano da me? Ma mica tanto sai, io sono una creatura degli Anni 80 come il personaggio di Matilde nella serie. Eravamo rivoluzionari rispetto a quello che c’era, lo si faceva in gruppo e non in solitudine e per esprimere un’affermazione. In questo personaggio rivedo tanti amici che ho perduto, tanta sofferenza a cui ho assistito e starci dentro è stata una grazia”.