Trending News

Keanu Reeves sbanda e finisce fuori pista: ecco com’è stato il debutto dell’attore sulle auto da corsa

La star di "Matrix" è arrivata 25esima nonostante l'incidente

di F. Q.
Keanu Reeves sbanda e finisce fuori pista: ecco com’è stato il debutto dell’attore sulle auto da corsa

Ci siamo abituati a vederlo schivare proiettili al rallentatore o nei panni di un assassino in pensione. Ora, però, sarebbe più opportuno abituarsi a vederlo a bordo di una super car, mentre sfreccia a tutta velocità in un circuito automobilistico. Sì, è questa la nuova vita di Keanu Reeves, che sabato, 5 ottobre, ha fatto il suo debutto alla Toyota GR Cup all’Indianapolis Motor Speedway, nelle corse Gran Turismo.

Un inizio gara piuttosto turbolento per la star di Matrix e John Wick, che alla curva nove è incappato in un breve fuori pista dopo una sbandata, salvo poi rimettersi immediatamente in carreggiata. Nonostante sia partito 31esimo su 35, però, Reeves è comunque riuscito ad arrivare 25esimo. Domenica prossima, poi, la seconda gara dell’evento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GR Cup (@officialgrcup)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione