Trending News

Mark Zuckerberg si è fatto costruire una Porsche Cayenne familiare su “misura”. Il motivo? “La moglie moglie Priscilla Chan voleva un minivan”

Il cofondatore di Facebook ha unito la sua passione per le Porsche alla richiesta della moglie di avere un'auto più grande per i figli

di F. Q.
Mark Zuckerberg si è fatto costruire una Porsche Cayenne familiare su “misura”. Il motivo? “La moglie moglie Priscilla Chan voleva un minivan”

Mark Zuckerberg, il magnate americano cofondatore di Facebook e di Meta, è sempre stato un appassionato delle auto di lusso. E se da giovani non c’è mai stato nessun problema… Ora, invece, deve fare i conti con passeggini, sedili per bambini e una famiglia che, ormai, si è allargata, con tre figli. Peccato, però, che una situazione del genere non sembri essere proprio l’ideale per chi ha una Porsche, che non produce minivan o auto familiari.

Come risolvere questo fastidioso problema? Semplice, progettando un’auto, unica al mondo, che abbia tutte queste caratteristiche. Zuckerberg, infatti, avrebbe fatto progettare, insieme a sua moglie Priscilla Chan, una Porsche Cayenne Turbo GT Minivan, realizzata dalla casa automobilistica tedesca insieme all’azienda californiana West Coast Customs, specializzata in modifiche di auto di lusso. “Priscilla voleva un minivan”, scrive il cofondatore di Facebook in un post.

Così, ora, Zuckerberg potrà contare su un auto che è a tutti gli effetti una Porsche, ma dall’aspetto simile a un SUV: un telaio ampiamente allungato per creare più spazio per gli interni e porte scorrevoli completamente personalizzate.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione