Trending News

“Mio figlio Puff Daddy non è il mostro che stanno dipingendo, sono tutte bugie. È innocente”: la madre Janice lo difende con le unghie e con i denti

Ha deciso di fare una dichiarazione ufficiale attraverso il suo avvocato Natalie G. Friggers

di F. Q.
“Mio figlio Puff Daddy non è il mostro che stanno dipingendo, sono tutte bugie. È innocente”: la madre Janice lo difende con le unghie e con i denti

La madre di Puff Daddy è uscita allo scoperto. Preoccupata per le indagini e per gli elementi che stanno venendo fuori sul figlio, in carcere per associazione a delinquere, favoreggiamento della prostituzione e traffico sessuale, Janice Combs ha deciso di fare una dichiarazione ufficiale attraverso il suo avvocato Natalie G. Friggers, riportata poi dal The Hollywood Reporter: “Non è il mostro che stanno dipingendo. Testimoniare quello che sembra un linciaggio pubblico di mio figlio prima che abbia avuto l’opportunità di dimostrare la sua innocenza è un dolore troppo insopportabile per essere espresso a parole. Come ogni essere umano, mio figlio merita di avere il suo giorno in tribunale, di condividere finalmente la sua parte e di dimostrare la sua innocenza”.

E ancora: “Queste bugie lanciate contro di lui sono motivate da coloro che cercano un guadagno finanziario e non giustizia. Le false accuse di violenza sessuale impediscono alle vere vittime di violenza sessuale di ottenere la giustizia che meritano. La parte peggiore di questo calvario è vedere il mio amato figlio essere spogliato della sua dignità, non per quello che ha fatto, ma per quello che la gente sceglie di credere di lui”.

Per poi concludere: “A volte, la verità e la menzogna si intrecciano così strettamente che diventa terrificante ammettere una parte della storia, specialmente quando quella verità è al di fuori della norma o è troppo complicata per essere creduta. Questo è il motivo per cui credo che il team legale di mio figlio abbia scelto di risolvere la causa dell’ex fidanzata invece di contestarla fino alla fine, con conseguente effetto rimbalzo poiché il governo federale ha usato questa decisione contro mio figlio interpretandola come un’ammissione di colpa”.

Daddy è stato rinchiuso nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn da quando, il 17 settembre, si è dichiarato non colpevole di fronte alle accuse federali di aver usato il suo “potere e prestigio” per indurre vittime di sesso femminile a esibizioni sessuali sotto l’effetto di droghe con escort maschili in eventi soprannominati “Freak Offs”. Il 9 ottobre ci sarà la prima udienza. Il suo avvocato ha detto che è innocente e che combatterà per riabilitare il suo nome.

L’artista, tre Grammy e il vanto di aver lavorato con artisti del calibro di Notorious B.I.G., Mary J. Blige, Usher, Lil Kim, Faith Evans e 112,ha inoltre fondato la Bad Boy Records nel 1993, l’influente linea di moda Sean John, un marchio di vodka e la rete televisiva Revolt.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione