Trending News

“Poche ore fa è venuto a mancare l’amato papà di Veronica Gentili”: l’annuncio di Max Angioni a Le Iene

La giornalista non era riuscita a essere presente nemmeno al debutto domenica scorsa, proprio per l'improvviso problema di salute del papà

di Giuseppe Candela
“Poche ore fa è venuto a mancare l’amato papà di Veronica Gentili”: l’annuncio di Max Angioni a Le Iene

Un lutto ha colpito la trasmissione”Le Iene”. La puntata in onda domenica 6 ottobre su Italia 1 è andata in onda senza la conduttrice Veronica Gentili, la giornalista non era riuscita a essere presente nemmeno al debutto domenica scorsa, proprio per l’improvviso problema di salute del papà Giuseppe, venuto a mancare nelle scorse ore.

Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi – ha detto in apertura Max Angioni -. La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d’urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza e invece, poche ore fa, mentre eravamo in prova, Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe purtroppo è venuto a mancare”, ha aggiunto il comico.

“Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte Vero, e ti aspettiamo qui a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene”, ha concluso Angioni.

IL CORDOGLIO DELLA REDAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO
“Gli amici del Fatto Quotidiano si stringono a Veronica Gentili, ai suoi fratelli e famigliari per la scomparsa del caro papà Giuseppe”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione