Trending News

“Puff Daddy mi ha dato un milione di dollari per ammazzare Tupac Shakur”: la famiglia del rapper scaglia gli avvocati contro il magnate dell’hip hop

Shakur è stato ucciso, a soli 25 anni nel 1996, in mezzo ad una faida faida hip-hop tra East Coast e West Coast

Nell’ambito del perimetro giudiziario in cui è coinvolto Puff Daddy in carcere per associazione a delinquere, favoreggiamento della prostituzione e traffico sessuale. La famiglia di Tupac Shakur ha ingaggiato il famoso Alex Spiro, per indagare su eventuali collegamenti tra l’ex magante dell’hip hop e l’omicidio del rapper.

A riferirlo è Rolling Stone. “La notizia segue le voci secondo cui gli eredi del defunto rapper di Los Angeles avrebbero assunto una squadra di investigatori – si legge – per accertare se il fondatore della Bad Boy Entertainment fosse coinvolto nella sua morte.Un rappresentante di Combs non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento, ma Diddy in passato ha negato categoricamente qualsiasi suo coinvolgimento”.

Shakur è stato ucciso, a soli 25 anni nel 1996, in mezzo ad una faida faida hip-hop tra East Coast e West Coast. Nel 2023 per l’omicidio è stato catturato Duane Keith “Keffe D” Davis, membro della banda dei Compton Crips. Il presunto colpevole alla polizia avrebbe rivelato che Puff Daddy lo avrebbe assoldato, dandogli un milione di dollari.