Cora Brinkmann si sfoga perché contraria alla vendita della villa in cui hanno vissuto quando erano sposati
Cinque camere da letto, quattro bagni, ampio giardino e due piscine, una interna e una esterna. Insomma, una villa da sogno. E ora è in vendita per circa 5 milioni di euro. A venderla è Ralf Schumacher, fratello del sette volte campione del mondo di F1 Michael, che ora vorrebbe mettersi alle spalle quella casa, simbolo del passato con l’ex moglie, Cora Brinkman-Schumacher, da cui si è separato nel 2015.
Proprio la modella tedesca non è sembrata molto felice di questa scelta. Anche perché sarebbe avvenuta in sua totale insaputa. Cora, infatti, si sarebbe profondamente risentita e avrebbe espresso tutto il suo disappunto con uno sfogo sui social: “Ho saputo direttamente da un portale immobiliare che la nostra casa di famiglia a Salisburgo verrà venduta – ha scritto la donna sul suo profilo Instagram dicendo di sapere che suo figlio avesse abitato lì di recente – Nessun messaggio, nessun indirizzo, nessuna indicazione su dove si trovi mio figlio adesso. Che tipo di persona bisogna essere per fare una cosa del genere a una madre?“.
La casa “da sogno”, distante poco più di 10 chilometri da Salisburgo, è stata costruita nel 2001. Il costo? 4,85 milioni di euro. La villa era disabitata ormai da anni, da quando l’ex coppia si è separata, e sono stati diversi anche i tentativi di vendita, tutte naufragate perché, a causa della vicinanza a una strada trafficata, si dice possa essere rumorosa.
Più recentemente, invece, Schumacher è tornato a far parlare di sé, svelando il suo nuovo amore, Etienne, con cui ha una relazione da due anni. Il coming out dell’ex pilota, anche in questo caso, non fu molto gradito da Brinkmann, che ai microfoni di Der Spiegel disse: “Sento di essere stata usata durante il matrimonio, derubata dei miei anni migliori. È stato onesto con me? E, cosa più importante, mi amava?”.