JUVENTUS 5
La nuova signora sta andando contro la sua storia: bella in Europa, balbettante in Italia. Tre pareggi casalinghi hanno frenato finora la squadra di Motta. Vlahovic ci mette del suo divorando un gol, ma qualcosa non torna.

IL MILAN AI GIARDINETTI 4
I rossoneri stanno regalando perle di anarchia al campionato: dopo il cooling break degli scontenti (Leao e Hernandez all’Olimpico contro la lazio), ecco i due rigori farsa a Firenze: Hernandez toglie il pallone dalle mani a Morata, tira e De Gea para, bis con Abraham che con la complicità di Tomori allontana dal dischetto Pulisic e il portiere spagnolo si esalta ancora. Fonseca, tornato in discussione dopo i ko di Leverkusen e del Franchi, si arrabbia a fine match, ma la sensazione è che il tecnico portoghese sia troppo signore con un gruppo di belle gioie. Occhio ai gruppetti: l’inglese Tomori che consegna il pallone all’amico e connazionale Abraham è un segnale da non trascurare.

DI FRANCESCO 4
La fortuna non gli è amica, ma dal 2019 non ne azzecca una: era proprio il caso di affidare a lui il Venezia fresco di promozione e destinato a lottare su ogni pallone per sopravvivere?

GENOA SOCIETÀ 4
Terzultimo posto in classifica, squadra versione indietro tutta e naturalmente Gilardino in discussione, ma la verità è che se si pensa solo ad incassare vendendo i pezzi migliori prima o poi finisce male. Che colpe ha Gilardino?

INDIETRO

La Lazio vola con Baroni e Pedro (8), la Juve contro la sua storia (5). Il Milan da 4: Fonseca, occhio ai gruppetti | Clic e flop, la rubrica

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Rosso alle simulazioni, ora non si torni più indietro: l’espulsione di Conceição sia da lezione a tutti i “tuffatori”

next
Articolo Successivo

Domeniche bestiali – Quando il capo ultras è la presidentessa

next