Ricordate il famoso hamburger mangiato da Jannik Sinner nella stanza d’hotel dopo il trionfo agli Us Open? A quanto pare, nella festa post-cena “all’americana” organizzata al Chelsea Market di New York, il numero 1 al mondo avrebbe chiesto alla sua ragazza Anna Kalinskaya di sposarlo sussurrandole nell’orecchio: “E se per evitare tutto questo (con riferimento alle voci che davano per certa la loro rottura) ti chiedessi di sposarmi?”. La risposta della tennista russa sarebbe stata: “Ti direi che lo voglio“. Rumors che sono stati smentiti con ironia dai diretti interessati.

La smentita sui social
Prima in inglese, poi in russo. Anna Kalinskaya si serve di tutte le lingue che conosce per smentire con ironia – sui social – un matrimonio che non si farà e che non è mai stato pensato: “Per chiarire le cose riguardo a voci false: tutto questo non è vero. Grazie a tutti per i complimenti ma è falso“. E la scelta musicale – utilizzata per condividere la storia su Instagram – “Single Ladies” (“Donne Single”) di Beyoncé non è casuale.

Sinner: “Questa è una nuova notizia anche per me”
Nei programmi di Jannik Sinner, al momento, non c’è alcuna intenzione di pensare alla lista nozze. Prima della sua ragazza, infatti, era stato il numero 1 al mondo a smentire le voci: “Ho sentito queste notizie ed è una cosa nuova anche per me. Non ho fatto nessuna proposta, non è successo niente. Ho letto quello che è stato scritto riguardo gli US Open ma sono notizie false. Non è successo niente di tutto questo”. E intanto, la loro love story continua.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Il primo club al mondo composto da uomini transgender ha debuttato in campionato: la storia del Fenix Fc

next
Articolo Successivo

Portiere della Vogherese, ex Milan, rischia la vita per un scontro di gioco: operato d’urgenza, gli hanno asportato la milza

next