Trending News

“Sonia Bruganelli furiosa dietro le quinte”: il retroscena su “Ballando con le stelle” e la lite con la giuria. Ecco che cosa è successo

Nella seconda puntata del dance show di Rai 1 la concorrente ha tirato fuori le unghie, e si vocifera di una sfuriata nel backstage

di Emanuele Corbo
“Sonia Bruganelli furiosa dietro le quinte”: il retroscena su “Ballando con le stelle” e la lite con la giuria. Ecco che cosa è successo

Sonia Bruganelli non ha impiegato molto tempo per mostrare le unghie a Ballando con le stelle. Se nella prima puntata la giuria si era meravigliata per il suo aplomb, nella seconda, andata in onda su Rai 1 il 5 ottobre, l’imprenditrice ha tirato fuori il caratterino che il pubblico conosce bene. E si sussurra di una sfuriata dietro le quinte della trasmissione.

A farla innervosire sarebbe stato il commento di Selvaggia Lucarelli, che ha osservato: “Di concorrenti che ballano male ne abbiamo visti tantissimi a Ballando con le stelle, non sei certo la prima, però con te succede una cosa strana. Tu sei una donna di grande personalità, ma sulla pista sparisce”. E ancora: “Non balli bene, ma non è questo il problema, il problema è che sei proprio piccola sulla pista, sparisci”.

Bruganelli a questo punto ha deciso di lasciare in camerino l’atteggiamento dimesso: “E io da te mi aspettavo un po’ più di acume, perché io sono piccola perché in realtà quella Sonia lì è una Sonia che ha aspettato 50 anni a venire fuori, quindi son piccola perché non l’ho mai fatto. È qualcosa che non mi appartiene, io vivo da 20 anni dall’altra parte e guardo quelli che si esibiscono quindi esibirmi per me è qualcosa di difficilissimo. Ti è chiaro? Il risultato è che sono viva, quindi va bene così”.

La concorrente ha preso in contropiede anche Mariotto, a cui ha detto, ancor prima che si esprimesse sulla sua performance: “Avrei una proposta per te. Tu già sai quanto mi vuoi dare vero? Se aggiungi 2 punti a quello che vuoi darmi chiedo a Madonia se prende un caffè con te, perché tanto a te interessa solo quella roba lì”.

E proprio a proposito di Angelo Madonia, da qualche tempo legato sentimentalmente a Bruganelli, anche lui nel corso della puntata – la stessa che ha ospitato Barbara D’Urso come ballerina per una notte – ha battibeccato con Lucarelli, la quale ha commentato: “A stare con la Bruganelli sei diventato simpatico come lei… È virale la simpatia”.

Ad aggiungere benzina sul fuoco è Giuseppe Candela, che sui social ha rivelato: “Comunque c’è un non detto. Lo scorso anno Bruganelli voleva fare la giurata al posto di Selvaggia. Arrivò il no di Milly. Quest’anno ha accettato di andare in gara…”. Non solo, perché a quanto pare durante la diretta del 5 ottobre, nel backstage, Bruganelli avrebbe perso le staffe: “Attenzione! Dietro le quinte Sonia Bruganelli furiosa” ha scritto il giornalista. Se queste sono le premesse, le prossime puntate potrebbero riservare momenti ancor più tesi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.