Cronaca

Un pitone reale è stato catturato a Roma su Ponte Mammolo. Si indaga per risalire al proprietario

Lungo poco più di un metro, un pitone è stato catturato a Roma mentre strisciava su un marciapiede in zona Ponte Mammolo. Sabato, nel primo pomeriggio, una pattuglia della polizia locale è intervenuta sul posto in seguito ad una segnalazione ricevuta da alcuni passanti e ha messo in sicurezza l’area. Gli esperti della Guardia Rurale […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Lungo poco più di un metro, un pitone è stato catturato a Roma mentre strisciava su un marciapiede in zona Ponte Mammolo. Sabato, nel primo pomeriggio, una pattuglia della polizia locale è intervenuta sul posto in seguito ad una segnalazione ricevuta da alcuni passanti e ha messo in sicurezza l’area. Gli esperti della Guardia Rurale Ausiliaria Nogra Roma sono poi intervenuti e hanno catturato il rettile.

Al momento gli inquirenti stanno indagando per risalire al proprietario dell’animale che è stato portato in un centro idoneo alla sua tutela. Il serpente, noto per le sue dimensioni maestose e per il suo carattere generalmente docile, ha destato l’attenzione dei cittadini e dei dei media locali, portando alla luce questioni riguardanti la gestione degli animali domestici e le responsabilità dei proprietari.