Televisione

Enzo Paolo Turchi choc al Grande Fratello: “Carmen Russo? Non mi sento accettato, cambio casa”. Signorini: “Ti tradisce?”

A colpire il pubblico però è stata la freddezza con cui Enzo Paolo ha salutato la moglie

di Luca Guarneri
Enzo Paolo Turchi choc al Grande Fratello: “Carmen Russo? Non mi sento accettato, cambio casa”.  Signorini: “Ti tradisce?”

Ieri sera, lunedì 7 ottobre, è andato in onda su Canale5 in prima serata un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Alfonso Signorini, dopo aver ampiamente parlato del quadrilatero tra Sheila, Lorenzo, Javier e Helena ha incalzato il nuovo blocco legato a Enzo Paolo Turchi. Il coreografo, 75 anni, nei giorni scorsi ha manifestato il desiderio di voler tornare a casa e abbandonare così il reality a causa della mancanza in primis della figlia Maria nata nel 2013 e della moglie Carmen Russo. Quest’ultima (già ex concorrente della passata edizione Vip) ieri sera è entrata in casa per convincere il marito a restare e proseguire il gioco. A colpire il pubblico però è stata la freddezza con cui Enzo Paolo ha salutato la moglie. Nessun bacio e gesto d’affetto ma, anzi, una particolare attenzione nell’allontanare le dolcezze di Carmen.

Una volta raggiunto il segreto del confessionale Enzo Paolo, spiazzando anche il conduttore, si è lasciato andare ad una serie di confessioni circa il suo matrimonio. “Prima di partire, vi dico la verità, per un periodo ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di come agivo io. Chiaramente sono cresciuto, non ballo più, è distaccata da me. Se a lei non sta bene un uomo cosi, io me ne vado di casa o cambio sistemazione. Non mi sento più accettato. Forse troppo tempo insieme, non lo so, è un mio sentore. Lei è del mondo dello spettacolo, è difficile capirlo.. Io devo capirlo di nuovo”. Signorini quindi, consapevole della volontà della produzione del Grande Fratello nel far restare Carmen Russo per 3 giorni nel reality, ha rincarato la dose: “Enzo, pensi che lei ti tradisca?”.

La risposta, tra ilarità e dubbi, non è tardata ad arrivare: “No, assolutamente no. Non è il tipo di persona per fare queste cose…o almeno spero”. La puntata è quindi proseguita fino alla decisione del coreografo che, tra continui tentennamenti, si è lasciato convincere dalla moglie per restare insieme a lei fino a giovedì. Non ci resta quindi che attendere gli sviluppi di una delle coppie più longeve della televisione italiana. Dopo 37 anni di matrimonio, divorzio in vista?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione