Bianca sarebbe tornata dalla sua famiglia, in Australia, prendendosi del tempo per riflettere sul matrimonio con il rapper
Kanye West e la moglie Bianca Censori stanno per divorziare. La coppia si è raramente esposta sui social e della loro relazione non si sa molto. Dopo la fine della relazione con l’ex compagna Kim Kardashian, il rapper statunitense si era innamorato di Censori, architetto che lavora per Yeezy, l’azienda d’abbigliamento di West. Tuttavia, poco dopo il matrimonio, i due sarebbero già vicini alla definitiva rottura. Kanye parrebbe convinto di volersi trasferire a Tokyo, in Giappone. Il radicale cambio di vita non rientrerebbe però nei piani della moglie Bianca che, secondo quanto riportato da TMZ, sarebbe tornata in Australia dalla sua famiglia, prendendosi del tempo per riflettere. Il bivio è il seguente: seguire l’artista in Giappone o fare un passo indietro? Stando alle ultime indiscrezioni, Censori non avrebbe intenzione di sposare il progetto di Kanye, tutt’altro.
Sui social i due hanno condiviso poco della loro vita di coppia. Il rapper ha sporadicamente postato foto di lui e Bianca mentre erano in giro a piedi. Gli scatti condivisi in rete erano tutti pressoché simili: West e Censori mano nella mano. Lui sguardo serio e vestito spesso di nero. Lei, invece, veniva immortalata con abiti che hanno fatto spesso discutere, come quando si era presentata alla fashion week, lo scorso febbraio, con addosso un body sgambato di pelle. Molti hanno avanzato l’ipotesi che Censori fosse totalmente succube della volontà di West. Alcuni amici della designer raccontavano che Bianca “non ha più una mente propria” e che “obbedisce” passivamente al marito. Aveva suscitato molta indignazione quando, nel settembre 2023, la coppia era stata bandita da una società di motoscafi di Venezia per “atti osceni a bordo”. Bianca (o meglio, il suo fondoschiena), inoltre, fa parte della grafica del penultimo disco del rapper, “Vultures 1”.
West sarebbe in Giappone per la lavorazione del suo prossimo progetto, l’album “Bully”, ma Bianca non vorrebbe saperne di trasferirsi definitivamente. A rafforzare la notizia riportata da TMZ, ci sarebbero anche pranzi e cene, di West, in ristoranti senza che il produttore fosse in compagnia. L’ultima comparsa della (ex?) coppia risale al 20 settembre per una giornata dedicata allo shopping. Dalla settimana dopo West ha iniziato a comparire da solo. Dal matrimonio segreto celebrato a dicembre 2022 a Palo Alto, in California, fino al silenzio assordante che circonda i due. Sembrano essere ore decisive per capire se il matrimonio potrà proseguire ma, secondo quanto trapelato, Bianca non pare essere più intenzionata a seguire l’ingombrante figura di Kanye.