Trending News

Sabrina Salerno e il cancro al seno, il “ritorno alla quotidianità” e lo sfogo: “Piango tutti i giorni… È una strada in salita”

La cantante mostra molta forza e non manca mai di ricordare l'importanza della prevenzione. Stavolta, rispondendo a un follower, ha scritto anche parole sincere e comprensibili sulla difficoltà del percorso

di F. Q.
Sabrina Salerno e il cancro al seno, il “ritorno alla quotidianità” e lo sfogo: “Piango tutti i giorni… È una strada in salita”

“Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”: così Sabrina Salerno lo scorso 18 settembre diceva, attraverso il suo profilo Instagram, di dover affrontare un’operazione e il percorso successivo per curare un cancro. E anche se ora si mostra serena sui social, dove posta una serie di scatti fatti a Venezia con la didascalia “ritorno alla quotidianità“, rispondendo a un follower si sfoga: “Piango tutti i giorni… è una strada in salita”. Parole sincere e comprensibili anche perché Salerno non si è fatta certo abbattere e anzi, dopo sole tre settimane dall’intervento è tornata in palestra per fare “solo le gambe”, come lei stessa ha spigato rispondendo a una commentatrice. “Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita“, aveva scritto la cantante 56enne. E più volte ha ribadito l’importanza della prevezione e dei controlli di routine.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione