Trending News

“Sembra che hai solo due figli, e gli altri?”: Heather Parisi replica all’hater e rompe il silenzio sul tema

Gli utenti hanno rimproverato alla ballerina di parlare solo dei due gemelli

Sarà presto nonna, Heather Parisi, ma di sua figlia, Jacqueline Luna Di Giacomo, parla poco, almeno secondo alcuni utenti dei social. Le due, infatti, non hanno mai avuto un rapporto sereno e la gravidanza di sua figlia, che aspetta un bambino dal suo fidanzato, il cantante Ultimo, non sembra aver migliorato la situazione. Ciononostante, l’ex ballerina non ha mai nascosto la sua felicità nel diventare nonna: “Sono felicissima. Già spero che il mio nipotino mi chiami ‘nana Crilù’. Chi scrive il contrario è in malafede e vuole creare odio”, aveva detto a Verissimo.

È capitato spesso, infatti, che l’ex ballerina venisse criticata proprio per il rapporto non proprio idilliaco con sua figlia. E non sono mancate le critiche, ancora, anche nell’ultimo post di Heather Parisi, che dopo una breve vacanza in Italia, ha deciso di pubblicare alcune foto con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli Elizabeth e Dylan. Un post preso di mira da alcuni haters, che hanno deciso di indirizzare una critica, neanche troppo velata, all’ex ballerina: “Sembra come se avesse solo due figli, gli altri?“, scrive, infatti, qualcuno. E nonostante siano in molti a difendere l’ex ballerina, è la stessa Heather a rispondere, personalmente, alle accuse: “Allucinante – sottolinea -. Umberto Maria ed io abbiamo 6 figli, 1 maschio e 5 femmine“.

Parisi, infatti, che vive ormai da anni a Hong Kong con il marito e i due gemelli, è anche madre di Rebecca Jewel Manenti, nata 29 anni fa dal primo matrimonio con Giorgio Manenti. Sia lei, che Jacqueline, però, decisero di tornare a vivere con i rispettivi padri dopo essere cresciute con la madre ad Hong Kong. Una decisione di cui la stessa Parisi si era detta dispiaciuta: “Se sono stata male quando se ne sono andate? Avevo i gemelli piccoli e una vita molto frenetica. Mi è dispiaciuto…”, aveva ribadito ai microfoni di Silvia Toffanin. Ma il loro rapporto non sarebbe mai migliorato, tanto che, nel 2023, Jacqueline aveva persino rivelato di non vedere sua madre da 10 anni. E, più recentemente, la stessa Di Giacomo aveva parlato della sua infanzia senza mai citare sua madre. Intanto, la futura mamma ha fatto gli auguri di compleanno a suo padre, Giovanni Di Giacomo, postando un tenero scatto in sua compagnia: “Happy birthday nonno Nanni“, scrive Jacqueline immaginando già il nome con cui suo figlio chiamerà il futuro nonno.