Televisione

“Il 17 giugno sono nati i gemellini, i miei nipoti. Una è morta, l’altro è sopravvissuto. Sono i miei angeli”: concorrente di Affari Tuoi in lacrime

Le due protagoniste del game show hanno una storia commovente alle spalle

di F. Q.
“Il 17 giugno sono nati i gemellini, i miei nipoti. Una è morta, l’altro è sopravvissuto. Sono i miei angeli”: concorrente di Affari Tuoi in lacrime

Momenti di forte commozione ad “Affari Tuoi” con le concorrenti Federica e Annalisa, operaie metalmeccaniche, soprannominate da Stefano De Martino le “gemelle diverse”. Le due concorrenti resistono alle sirene e alle proposte allettanti del dottore che ha cercato di indurle in tentazione per mollare il pacco numero 17.

Ma le due protagoniste si rifiutano di mollare il pacco e in modo sibillino spiegano che c’è una motivazione importante dietro. Il motivo è stato poi svelato da Federica: “Il 17 giugno sono nati i gemellini, i figli di mia sorella Annalisa. Sofia è in cielo e Gerardo è in terra. Il 17 è quindi una giornata particolare, di gioia e dolore. Sono i miei angeli, perché i suoi figli sono anche un po’ figli miei”.

Nel momento in cui il dottore offre loro 50mila euro le due vacillano ed accettano i soldi, ma c’è un motivo: “Noi abbiamo un sogno, abbandonare la catena di montaggio perché è monotona. Vorremmo aprire una nostra attività, un negozio per bambini e con questi soldi potremmo cominciare a fare qualcosa. Accettiamo l’offerta e molliamo gli avvitatori, almeno per un po’”. Ma quanti soldi c’erano nel pacco 17? Proprio 50mila euro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.