Trending News

“Nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti, mi trattava malissimo. Complimenti per la coerenza”: Lino Giuliano senza freni contro Filippo Bisciglia

L'ex concorrente si è scagliato contro il conduttore di Temptation Island, colpevole, secondo lui, di aver preso le difese di Alfred nel confronto con Anna: "A me, invece, mi ha trattato malissimo"

di F. Q.
“Nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti, mi trattava malissimo. Complimenti per la coerenza”: Lino Giuliano senza freni contro Filippo Bisciglia

Un inizio scoppiettante, quello della quinta puntata di Temptation Island: Anna e Alfred si sono confrontati al falò, dove hanno deciso definitivamente di dirsi addio. È stata soprattutto la 27enne a scagliarsi contro il suo ex fidanzato per averla tradita con la tentatrice Sofia. Il confronto tra i due, per questo motivo, era uno dei momenti più attesi da parte dei fan del programma. E anche un ex protagonista della trasmissione targata Mediaset non si è voluto perdere la discussione tra Alfred e Anna, facendo intendere il suo disappunto con una storia pubblicata su Instagram.

Si tratta di Lino Giuliano, che ha partecipato al programma in estate insieme alla sua ex fidanzata, Alessia Pascarella, salvo poi uscire da single e, presumibilmente, fidanzarsi con l’ex tentatrice Maika Randazzo. L’ex concorrente napoletano, che avrebbe dovuto partecipare anche al Grande Fratello ma è stato squalificato ancora prima di entrare a causa di un suo commento omofobo, ha puntato il dito contro il conduttore, Filippo Bisciglia, colpevole, secondo Giuliano, di aver preso le difese di Alfred.

“La cosa che più mi fa ridere è Filippo che in parte difende persino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente. Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti. E poi, la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto: ci sono stati degli avvicinamenti, ma non avrei mai osato baciarla per non deluderla così pesantemente. Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! Ahahah, numero uno! A me manco la mano per salutarmi“, conclude Giuliano.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.