Cronaca Nera

Strangola la moglie di 24 anni davanti ai figli piccoli: arrestato un 30enne. I bambini alla zia: “Papà ha ucciso mamma”

Una donna di 24 anni è stata strangolata dal marito davanti ai figli piccoli. Il femminicidio è avvenuto intorno alle 5 del mattino nell’abitazione della coppia in via Caravaggio 10, a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. I bambini hanno 4 e 6 anni e sono stati loro a dire alla zia paterna […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Una donna di 24 anni è stata strangolata dal marito davanti ai figli piccoli. Il femminicidio è avvenuto intorno alle 5 del mattino nell’abitazione della coppia in via Caravaggio 10, a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. I bambini hanno 4 e 6 anni e sono stati loro a dire alla zia paterna in una videochiamata che la madre era stata uccisa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Maddaloni che hanno trovato l’uomo, un 30enne di nazionalità albanese, Lulzim Toci, in stato confusionale: è stato fermato e portato in caserma.

La vittima, anche lei di origine albanese, è stata trovata senza vita all’interno dell’appartamento: i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’uomo si trova ora in stato di fermo in attesa dell‘interrogatorio da parte del magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Al momento, le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e il movente che ha spinto il 30enne a uccidere la moglie. Sia l’uomo che la vittima risultano incensurati, i bambini sono stati affidati ora ai servizi sociali.

È stata la sorella dell’uomo a far scattare l’allarme quando l’uomo le ha chiesto di essere accompagnato in ospedale. La donna ha fatto una videochiamata e sono stati i nipotini a mostrare alla zia il cadavere della loro madre sul letto, dicendole: “Papà ha ucciso mamma“. A quel punto la donna ha subito chiamato i Carabinieri, denunciando il femminicidio.