Tony Effe, dopo il successo del concerto del 5 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma, è atteso il 12 ottobre all’Unipol Forum di Milano. Per il suo primo palasport da solista Tony ha portato sul palco le tracce del suo nuovo album “Icon“, triplo Disco di Platino, album più venduto dei primi sei mesi del 2024 nella classifica FIMI/GfK e il disco più venduto al mondo nel weekend di debutto su Spotify.
Il palco riproduce un ring che richiama la passione di Tony per la boxe, con visual d’effetto. Sul palco sono anche intervenuti amici ed ospiti come Geolier, Bresh, Tedua, Drillionaire, i compagni della Dark Polo Gang Wayne e Pyrex, Sickluke, Icy Subzero, MvKilla, Emma sulle note di “Taxi sulla luna” e Gaia con il tormentone estivo “Sesso e Samba”, Triplo disco di Platino.
Proprio durante il concerto Tony Effe ha spiazzato i fan spogliandosi e lanciando i calzini tra il pubblico, per la gioia dei fan feticisti. In molti si sono chiesti chi sarà stato il fortunato o la fortunata ad aver accalappiato il prezioso feticcio. Qualche ora dopo spunta su TikTok Aurora. “Ho aspettato 14 ore in file per Tony Effe, anche sotto la pioggia, ma ho il suo calzino (ho vinto io)”, ha dichiarato. Poi contattata da Webboh ha detto: “Conserverò il calzino, ma non so bene dove e in che modo lo conserverà, probabilmente in un quadretto ad hoc”. Ma Aurora non è feticista: “Sicuramente non verrà messo tra i miei di calzini“. Chissà chi sarà l’altra o l’altro “fortunato” che ha preso al volo il secondo calzino?