Televisione

“Valerio non voleva lavarsi i denti per paura di togliersi il sapore della sua Gemma”: la rivelazione di Maria De Filippi dopo il “bacione”

Ecco cosa è successo nell'ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5

Il tanto atteso “bacione” tra Gemma Galgani e Valerio finalmente è arrivato. Il gesto tanto atteso ha infiammato lo studio di Uomini e Donne durante l’ultima puntata del dating show andata in onda su Canale 5. Complice un’esterna all’insegna del romanticismo e del contatto fisico, la dama e il cavaliere si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. Ma se lui sembrava travolto dalla passione, lei ha cercato invece di minimizzare l’accaduto, mostrando un imbarazzo che ha insospettito Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, ha subito fatto notare come Gemma, solitamente più disinvolta, questa volta sembrasse quasi voler frenare gli entusiasmi.

A rendere la situazione ancora più surreale ci ha pensato la rivelazione di Maria De Filippi. La conduttrice, riportando le confidenze di Valerio, ha svelato che il cavaliere, dopo il bacio, “non voleva lavarsi i denti per paura di togliersi il sapore di Gemma”. Una dichiarazione che ha generato imbarazzo in studio e scatenato l’ilarità del pubblico ma ha anche sollevato alcuni dubbi sulla sincerità del gesto.

Armando, uno dei cavalieri più presenti nel parterre maschile, non ha esitato a intervenire per difendere Gemma, mettendo in dubbio le reali intenzioni di Valerio. Secondo lui, la sua insistenza nel cercare un contatto fisico potrebbe essere più legata al desiderio di apparire al centro dell’attenzione che a un autentico interesse per la dama. In effetti, l’improvviso exploit di Valerio, dopo un inizio in sordina in cui Gemma sembrava non volerlo nemmeno baciare, lascia spazio a diverse interpretazioni. Che il cavaliere stia davvero cercando l’amore o che sia solo in cerca di visibilità?